Annullamenti e rimborsi

In caso di annullamento da parte del Socio di un corso, gita o viaggio il rimborso avverrà unicamente alle seguenti condizioni:
  • Corsi: il rimborso della quota di partecipazione  avverrà unicamente se la disdetta, da parte del Socio avverrà attraverso motivazione scritta con invio alla email di biglietteria biglietteria-cedas@stellantis.com entro il giorno di scadenza d’iscrizione indicato.
  • Gite giornaliere, visite guidate a pagamento, serate a tema, tornei sportivi: in caso di rinuncia il rimborso avverrà unicamente se comunicato alla biglietteria CEDAS entro il giorno di scadenza d’iscrizione indicato.
  • Viaggi: il caso di rinuncia, il rimborso avverrà come indicato dal tour Operator/Agenzia di Viaggi.
In caso di polizza aggiuntiva sottoscritta dal Socio, il rimborso avverrà in base ai termini previsti.
In tutti i casi indicati, oltre tali condizioni, il rimborso sarà possibile unicamente se saranno trovati dei partecipanti sostitutivi, regolarmente tesserati.