La tessera CEDAS 2024 è in formato digitale

Siamo entusiasti di annunciare la novità del 2024: l'introduzione della tessera CEDAS digitale.

Questa evoluzione rappresenta un passo avanti significativo nel modo in cui gestiamo e vi offriamo i vantaggi dell’associazione, per scoprire tutte le novità della tessera clicca qui.
Presso la biglietteria è possibile effettuare il versamento della quota per l’iscrizione per il corrente anno, ma la novità è che la tessera associativa è digitale ed è disponibile scaricandola sul proprio smartphone attraverso la propria email che riceverai entro 24 ore dalla data di iscrizione a CEDAS.

Ti incoraggiamo a essere parte di questo passaggio verso la modernizzazione digitale e se possibile anche promotore del cambiamento.
La tessera digitale è un simbolo tangibile della nostra comune volontà di abbracciare l’innovazione per migliorare le tue esperienze associative.

Se hai già richiesto l’iscrizione per il 2024 ed hai riscontrato criticità nel processo di attivazione del tuo account o nell’utilizzo della tua tessera, contatta al seguente indirizzo mail: supporto-tessera.cedas@stellantis.com avrai in breve tempo un supporto tecnico che ti faciliterà le operazioni.

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti agli uffici CEDAS scrivendo a biglietteria-cedas@stellantis.com

Non perderti le nostre iniziative

Rimani informato con la nostra newsletter, scopri il mondo
di vantaggi che CEDAS ha pensato per te.